La Provincia di Biella > Cronaca > Allarme per la scomparsa di una donna con problemi psichici
Cronaca Biella Cossatese Fuori provincia -

Allarme per la scomparsa di una donna con problemi psichici

Ha destato enorme preoccupazione ieri pomeriggio la scomparsa di una pensionata di 81 anni affetta da una patologia psichica. Sulle sue tracce si sono messi i carabinieri di Masserano, Cossato e Valle Mosso, insieme ai vigili del fuoco di Biella e Cossato e con il supporto dell'unità cinofila della Protezione civile.

Ha destato enorme preoccupazione ieri pomeriggio la scomparsa di una pensionata di 81 anni affetta da una patologia psichica. Sulle sue tracce si sono messi i carabinieri di Masserano, Cossato e Valle Mosso, insieme ai vigili del fuoco di Biella e Cossato e con il supporto dell’unità cinofila della Protezione civile.

Ha destato enorme preoccupazione ieri pomeriggio la scomparsa di una pensionata di 81 anni affetta da una patologia psichica.

L’allarme è scattato intorno alle 19 a Masserano, in frazione Bozzonetti, luogo dal quale si è allontanata la donna.

Sulle sue tracce si sono messi i carabinieri di Masserano, Cossato e Valle Mosso, insieme ai vigili del fuoco di Biella e Cossato e con il supporto dell’unità cinofila della Protezione civile, del Soccorso Alpino e di alcuni volontari.

Tutte le forze in campo si sono impegnate in un rastrellamento a tappeto, terminato circa due ore e mezza più tardi, poco prima delle 22, quando finalmente l’anziana donna è stata ritrovata a circa 150 metri da un condotto dell’acqua.

L’81enne era in stato confusionale, ma stava bene. Subito dopo è stata affidata alle cure del personale del 118 proveniente da Gattinara e, successivamente, accompagnata all’ospedale di Borgosesia.

Articolo precedente
Articolo precedente