La Provincia di Biella > Cronaca > Albero cade e si abbatte su un’auto in marcia
Cronaca Valle Elvo -

Albero cade e si abbatte su un’auto in marcia

Stava viaggiando al volante della propria auto quando all'improvviso si è ritrovata coinvolta in un pericoloso incidente stradale.

Stava viaggiando al volante della propria auto quando all’improvviso si è ritrovata coinvolta in un pericoloso incidente stradale.

Stava viaggiando al volante della propria auto quando all’improvviso si è ritrovata coinvolta in un pericoloso incidente stradale. Non per una vista, non per una precedenza mancata, ma per un incredibile imprevisto: un albero è caduto proprio mentre transitava la sua vettura e si è abbattuto su di essa.

L’incidente è avvenuto ieri a Mongrando sulla provinciale 419, protagonista una donna di 57 anni, residente ad Andrate, che si trovava a bordo di una Panda. Nella sfortuna, l’automobilista è stata incredibilmente fortunata: se l’è cavata senza particolari conseguenze.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno tagliato la pianta e liberato la sede stradale. Il veicolo ha riportato diversi danni, ma non è stato necessario l’intervento del carro attrezzi.

Articolo precedente
Articolo precedente