La Provincia di Biella > Cronaca > “Aiutatemi a trovare chi ha distrutto la mia auto”
Cronaca Circondario -

“Aiutatemi a trovare chi ha distrutto la mia auto”

"Qualcuno si è schiantato contro la mia auto e poi è scappato. Per favore, aiutatemi a trovarlo". E' l'appello lanciato da un ragazzo di Vigliano, al quale ieri hanno danneggiato due veicoli in un colpo solo.

“Qualcuno si è schiantato contro la mia auto e poi è scappato. Per favore, aiutatemi a trovarlo”. E’ l’appello lanciato da un ragazzo di Vigliano, al quale ieri hanno danneggiato due veicoli in un colpo solo.

“Qualcuno si è schiantato contro la mia auto e poi è scappato. Per favore, aiutatemi a trovarlo”.

E’ l’appello lanciato da un ragazzo di Vigliano, al quale ieri hanno danneggiato due veicoli in un colpo solo.

“Era mezzanotte – racconta – quando ho sentito il rumore di uno schianto. Sono corso in strada, sulla via Milano, ma nel frattempo l’automobilista stava già ripartendo, sono solo riuscito a vedere la sua Golf di colore grigio/argento, al volante c’era un ragazzo giovane”.

La Golf si è scontrata contro la Giulietta di Christian Dell’Oglio e l’ha spinta contro la Rover Discovery parcheggiata subito dopo, anch’essa di proprietà del 27enne di Vigliano.

“E’ riuscito a danneggiarmi due auto in una sola volta – continua Dell’Oglio -. Per questo chiedo a chiunque abbia visto qualcosa o abbia notato una Golf bocciata sul cofano di avvisarmi”.

Il numero di telefono da contattare è 340-37.20.639.

Articolo precedente
Articolo precedente