Seguici su

Cronaca

Aggressivo e molesto davanti a un locale, guai per un 23enne

Pubblicato

il

Cacciato una prima volta, è tornato a creare problemi davanti allo stesso locale. Arriverà molto probabilmente una denuncia per il 23enne che ieri ha impegnato in due occasioni le forze dell’ordine.

Cacciato una prima volta, è tornato a creare problemi davanti allo stesso locale.

Arriverà molto probabilmente una denuncia per il 23enne che ieri ha impegnato in due occasioni le forze dell’ordine. Poco prima della mezzanotte è arrivata la segnalazione di un giovane che disturbava e aveva atteggiamenti aggressivi all’esterno del pluto, noto locale serale di riva.

I carabinieri, giunti sul posto, hanno identificato E. C., volto di Biella già parecchio noto agli operatori della sicurezza. Il ragazzo è stato quindi allontanato. Evidentemente, però, non è bastato. Un’ora e mezza più tardi, infatti, è tornato sui propri passi e ha ricominciato e “guastare” la festa. Davanti al locale sono quindi arrivati i poliziotti e una pattuglia di carabinieri in supporto. Il 23enne ha opposto resistenza ed alla fine è stato portato via dagli agenti della Questura.

Alcuni presenti sostenevano che avesse anche rubato un telefonino, ma per quanto riguarda il presunto furto, le indagini sono ancora in corso.