La Provincia di Biella > Cronaca > Adolescenti innamorati sfregiano il Ricetto
Cronaca Biella -

Adolescenti innamorati sfregiano il Ricetto

Su una panchina in pietra hanno addirittura lasciato le iniziali dei loro nomi "S+A". Il sindaco, Mariella Biollino, vuole ora andare in fondo alla questione e dare un volto a chi ha sfregiato il monumento simbolo di Candelo. A dare una mano saranno ora le telecamere che con tutta probabilità hanno filmato i responsabili.

Su una panchina in pietra hanno addirittura lasciato le iniziali dei loro nomi “S+A”. Il sindaco, Mariella Biollino, vuole ora andare in fondo alla questione e dare un volto a chi ha sfregiato il monumento simbolo di Candelo. A dare una mano saranno ora le telecamere che con tutta probabilità hanno filmato i responsabili.

Adolescenti innamorati hanno preso di mira il Ricetto di Candelo. E’ successo nei giorni scorsi. Bombolette spray alla mano hanno imbrattato diversi angoli del borgo medievale con varie scritte tipo “Ampre mio”, “ti amo”, “Vita mia”, “sei solo mio”… Su una panchina in pietra hanno addirittura lasciato le iniziali dei loro nomi “S+A”. Il sindaco, Mariella Biollino, vuole ora andare in fondo alla questione e dare un volto a chi ha sfregiato il monumento simbolo di Candelo. A dare una mano saranno ora le telecamere che con tutta probabilità hanno filmato i responsabili.

Articolo precedente
Articolo precedente