Seguici su

Cronaca

Addio Guido Bazzurro, aveva solo 54 anni

Pubblicato

il

guido bazzurro

Il suo cuore ha smesso di battere troppo presto, ma nessun infarto potrà mai cancellare il ricordo del suo sorriso e della sua risata contagiosa che esplode potente all’improvviso. Se n’è andato a soli 54 anni Guido Bazzurro, un uomo molto conosciuto e apprezzato nel Biellese.
Di professione chimico farmaceutico, lavorava in Lombardia da una decina d’anni, ma facendo la “spola” continuava a risiedere a Tollegno, dove aveva sempre vissuto.

Ieri mattina a Tollegno tantissime persone sono accorse a salutarlo un’ultima volta. Gli amici biellesi, i colleghi lombardi, i parenti liguri e il gruppo con cui condivideva la passione per lo “svapo”, la sigaretta elettronica.

«Era un omone grande e grosso, ma buono come il pane – lo ricorda la figlia Giulia -, nonostante sembrasse all’apparenza molto serio. Gli piacevano la montagna e la cucina, adorava il buon cibo e il buon vino. Amava la vita. Era il padre migliore del mondo, la sua risata e i suoi abbracci “forti forti” mi mancano già tantissimo».

 

Nella foto, Guido Bazzurro (al centro) insieme a due amici.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *