Seguici su

Cronaca

Accoltellamento in via Gorei, un arresto

Pubblicato

il

E’ giunta ad una svolta l’inchiesta volta a scoprire chi ha accoltellato Vincenzo Scerbo, 56enne di Biella, finito all’ospedale venerdì sera in gravi condizioni. La moglie del ferito, Camilla Delmastro, 50 anni, residente in città, è stata arrestata ieri pomeriggio.

E’ giunta ad una svolta l’inchiesta volta a scoprire chi ha accoltellato Vincenzo Scerbo, 56enne di Biella, finito all’ospedale venerdì sera in gravi condizioni. La moglie del ferito, Camilla Delmastro, 50 anni, residente in città, è stata arrestata ieri pomeriggio. Secondo i militari – le indagini sono state condotte dai Carabinieri della procura della Repubblica di Biella, insieme ai colleghi del Nucleo operativo e Radiomobile – è stataproprio la donna, indfatti, ad accoltellare il marito. Ora dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio. Il padre, Francesco Delmastro  – suocero del ferito – resta comunque indagato.

 

 

Stando alle prime sommarie ricostruzioni, pare che l’uomo, Vincenzo Scerbo,  56enne di Biella, sia stato colpito  con una coltellata poco dopo le 21 di venerdì sera, ma al momento si conoscono ancora pochi dettagli sulla dinamica della vicenda. L’aggressione si è consumata  come detto  in via Gorei, all’altezza del civico 11. Vincenzo Scerbo  è stato soccorso dai medici del 118, che l’hanno intubato e trasportato d’urgenza all’ospedale di Biella, assegnandogli un codice rosso.

Sia  Camilla Delmastro che la mamma della donna  sono rimaste ferite lievemente  sono state accompagnate al Degli Infermi per i necessari accertamenti.

Sul luogo dell’aggressione sono giunti i  carabinieri ai quali tocca il delicato compito di ricostruire la vicenda. Non appena Vincenzo Scerbo si sarà un po’ ripreso i militari lo interrogheranno, per capire l’esatta dinamica di quanto successo.

Inanto Camilla Delmastro è stata portata in carcerea Vercelli. Non è la prima volta che le viene mossa l’accusa di tentato omicidio: dalle forze dell’ordine è infatti conosciuta come una persona litigiosa e violenta.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook