La Provincia di Biella > Cronaca > Abbatte un palo della luce e finisce nel fosso
Cronaca Biella Circondario Fuori provincia -

Abbatte un palo della luce e finisce nel fosso

Un 29enne di Cavaglià è stato protagonista di un incidente lungo la Strada Provinciale 3, a Carisio, che avrebbe potuto aver conseguenze ben più gravi. Forse complice il buio delle prime ore della sera, e pure dell’alta velocità, A.C. ha perso il controllo della sua auto, andando a sbattere contro un lampione e facendolo cadere proprio in mezzo alla strada.

Un 29enne di Cavaglià è stato protagonista di un incidente lungo la Strada Provinciale 3, a Carisio, che avrebbe potuto aver conseguenze ben più gravi.

Forse complice il buio delle prime ore della sera, e pure dell’alta velocità, A.C. ha perso il controllo della sua auto, andando a sbattere contro un lampione e facendolo cadere proprio in mezzo alla strada.

Un 29enne di Cavaglià è stato protagonista di un incidente lungo la Strada Provinciale 3, a Carisio, che avrebbe potuto aver conseguenze ben più gravi.

Forse complice il buio delle prime ore della sera, e pure dell’alta velocità, A.C. ha perso il controllo della sua auto, andando a sbattere contro un lampione e facendolo cadere proprio in mezzo alla strada, mentre stava sopraggiungendo una vettura guidata da una donna incinta, che non è riuscita ad evitarlo, ma che – fortunatamente – non ha riportato conseguenze dalla scontro. La macchina del giovane biellese ha poi terminato la sua corsa nel cavale artificiale ai margini della carreggiata.

Non è finita qui, però, perché poco dopo anche la Citroen C3 di D.B., 38 anni di Carisio, è andata a colpire il palo della luce collassato in mezzo alla corsia di marcia, anche per lui – per fortuna – nessuna conseguenza a livello fisico.

Articolo precedente
Articolo precedente