La Provincia di Biella > Cronaca > Abbandona il camion in curva
Cronaca Circondario -

Abbandona il camion in curva

Qualcuno ha pensato bene di avvertire le forze dell'ordine per evitare incidenti. I carabinieri giunti sul posto hanno rintracciato il proprietario, un ragazzo di 27 anni residente a Biella ma di origini marocchine. Il mezzo, oltere ad essere lasciato in un punto insidiosissimo, era privo di assicurazione, per tanto è stato rimosso e posto sotto sequestro.

Qualcuno ha pensato bene di avvertire le forze dell’ordine per evitare incidenti. I carabinieri giunti sul posto hanno rintracciato il proprietario, un ragazzo di 27 anni residente a Biella ma di origini marocchine. Il mezzo, oltere ad essere lasciato in un punto insidiosissimo, era privo di assicurazione, per tanto è stato rimosso e posto sotto sequestro.

Ha lasciato il camion parcheggiato in curva sulla provinciale che da Massazza porta a Salussola,  in un punto pericolosissimo, e si è dileguato. E’ successo ieri sera alle 21, 15. Un’insidia notevole per gli automobilisti vista anche la scarsa visibilità dovuta all’ora. Qualcuno ha pensato bene di avvertire le forze dell’ordine per evitare incidenti. I carabinieri giunti sul posto hanno rintracciato il proprietario, un ragazzo di 27 anni residente a Biella ma di origini marocchine. Il mezzo, oltere ad essere lasciato in un punto insidiosissimo, era privo di assicurazione, per tanto è stato rimosso e posto sotto sequestro.

Articolo precedente
Articolo precedente