La Provincia di Biella > Attualità > Vive a Cossato “la bambina dell’anno”
Attualità Cossatese -

Vive a Cossato “la bambina dell’anno”

E' Marisol Busato, 11 anni

Vive a Cossato “la bambina dell’anno”.
Concorso
Si è svolto il weekend scorso il concorso internazionale “Mister of the Year & Star of The Year Baby” a Fiuggi.
La vincitrice è stata Marisol Busato, una bambina cossatese che compirà 11 anni a settembre, che si è aggiudicata il primo premio, con la possibilità di recitare un ruolo importante nel film “Il segreto di Mandy” prodotto dalla Star Global che uscirà nel 2019.
Questa sera sul canale “Italia Channel” 123 su digitale terreste e 912 si Sky andrà in onda la finale
Il fratello di Marisol, Mattia Buscaglino racconta: «Il concorso si è svolto in due serate, sabato scorso alle 21.30 c’è stata la presentazione degli oltre 50 concorrenti finalisti provenienti da tutta Italia con varie esibizioni, mentre domenica alle 17.30 si sono svolte la sfilata e la premiazione nel teatro comunale.
L’evento è stato promosso e organizzato da Claudio Marini e Alberto Zeppieri e mia sorella è stata l’unica bambina selezionata in Piemonte, per partecipare insieme ad altri 6mila bambini. In finale invece si è confrontata con altri 50 iscritti»
Maurizio Seymandi, per venti anni conduttore televisivo del programma “Superclassifica show” è stato il presidente di giuria della finale nazionale del concorso.
A differenza di altri concorsi per bambini, questo offre immediati risultati, per tutti gli altri bambini non finalisti comunque ci saranno interessanti opportunità nella pubblicità, nella moda e nello spettacolo.
«Un ringraziamento particolare va alla scuola di danza Art’è Danza e alla maestra Elisa, che ha aiutato a curare la coreografia di Marisol» dice il fratello Mattia «sicuramente continuerà a coltivare la sua passione per la danza».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente