La Provincia di Biella > Attualità > Via Pietro Micca chiude al traffico l’altra carreggiata
Attualità Biella -

Via Pietro Micca chiude al traffico l’altra carreggiata

Via Pietro Micca chiude l'altra carreggiata da lunedì 22

Via Pietro Micca chiude al traffico l’altra carreggiata

Via Pietro Micca chiude al traffico l’altra carreggiata.  “Cambia corsia” il cantiere per il rifacimento del passaggio pedonale cubettato di via Pietro Micca: accadrà a partire da lunedì 22 gennaio quando a essere chiusa alle auto sarà la carreggiata in direzione Sud, nel tratto tra l’incrocio con via Oberdan e la rotonda con via La Marmora. Il blocco alle auto durerà due settimane, fino al 5 febbraio.

Le strade alternative

Il principale percorso alternativo per chi scende da piazza La Marmora è la svolta a destra in via Oberdan con il ritorno in via La Marmora da via Garlanda e la possibilità di invertire la marcia alla rotonda della Provincia. E’ possibile anche svoltare in via Villani da piazza La Marmora e da qui proseguire in direzione Sud o passando da via Bona o raggiungendo via Quintino Sella.

Non richiede la chiusura alle auto invece l’intervento sui passaggi pedonali di via La Marmora che insistono sullo stesso incrocio: i lavori sono già in corso, ma dato che la carreggiata è più ampia, le auto hanno comunque libertà di transito nonostante una strettoia.

Un Commento

  • sergio chiorino ha detto:

    Come farranno a girare in Via Oberdan e ad uscire in via Garlanda, che Via Oberdan da Via P.MIcca è senso vietato ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente