La Provincia di Biella > Attualità > Un grande chef stellato premierà la torta più buona fatta per Edilnol
Attualità Biella -

Un grande chef stellato premierà la torta più buona fatta per Edilnol

Nona edizione di Edilfesta

Un grande chef stellato premierà la torta più buona fatta per Edilnol

Cresce l’attesa per la nona edizione di “Edilfesta” organizzata da Edilnol s.p.a. L’appuntamento, che si svolgerà nella sede di Vigliano Biellese, è in calendario per sabato 11 e domenica 12 maggio. Per l’occasione l’azienda lancia un nuovo concorso rivolto a tutti coloro che vogliono mettere alla prova le proprie abilità culinarie. Basta realizzare una torta, la vostra preferita o quella che vi viene meglio. Le migliori verranno giudicate da un ospite d’eccezione, uno dei più grandi personaggi della cucina italiana, lo chef più stellato in carriera.
Partecipare è davvero facilissimo. «Bisogna preparare la propria torta e poi pubblicala su Facebook, all’interno dell’evento Edilfesta2019 – spiegano gli organizzatori – Mettetevi subito all’opera, perché se sarà selezionata fra le dieci migliori realizzazioni pervenute entro il 30 aprile, parteciperete alla finale. Sarete giudicati e se risulterete vincenti, sarete premiati dallo chef più stellato in carriera in persona. Vi state chiedendo di chi si tratta? Lo avete visto e lo vedete spessissimo in televisione, ma questa è un’altra storia, presto lo saprete. Per il momento continuate a seguirci ed avrete una piacevole sorpresa!».
Per iscriversi al contest “EdilFesta2019”, per poter concorrere con la propria torta e provare a vincere il prestigioso riconoscimento, tutti i partecipanti dovranno seguire alcune semplici istruzioni. «Innanzitutto leggete il regolamento riportato sull’evento Edilfesta2019 sulla pagina Facebook e preparate la vostra torta – concludono gli organizzatori – Ricordate, potete partecipare fino al 30 aprile. Cliccate poi su “partecipa” ad Edilfesta 2019, poi pubblicate un vostro selfie e la vostra torta nella pagina dell’evento. Solo le dieci migliori torte che riceveremo entro il 30 aprile saranno selezionate per prendere parte alla finale. Il 12 maggio uno dei più grandi personaggi della cucina italiana giudicherà le dieci torte e deciderà il vincitore».
A tutti gli interessati non resta quindi che affrettarsi a preparare la propria torta. Sulla pagina Facebook dell’evento sono già arrivate le prime deliziose creazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente