La Provincia di Biella > Attualità > Un buco in centro città
Attualità Biella -

Un buco in centro città

I buchi in centro città non sono una novità. Questo però è speciale. Perché non si tratta di qualche cubetto saltato via, come in tante altre parti di via Italia. Questa è una vera e propria voragine.  Di piccole dimensioni, per fortuna, ma piuttosto profonda. Si trova in via Gramsci, a pochi passi dall'incrocio con via Italia.

I buchi in centro città non sono una novità. Questo però è speciale. Perché non si tratta di qualche cubetto saltato via, come in tante altre parti di via Italia. Questa è una vera e propria voragine.  Di piccole dimensioni, per fortuna, ma piuttosto profonda. Si trova in via Gramsci, a pochi passi dall’incrocio con via Italia.

I buchi in centro città non sono una novità. Questo però è speciale. Perché non si tratta di qualche cubetto saltato via, come in tante altre parti di via Italia. Questa è una vera e propria voragine.  Di piccole dimensioni, per fortuna, ma piuttosto profonda. Si trova in via Gramsci, a pochi passi dall’incrocio con via Italia. La strada è in queste condizioni da diversi giorni. L’unico intervento è stato quello di proteggere il buco con dei coni di segnalazione, che – tra l’altro – rendono difficoltoso il passaggio delle auto. Vedremo quante altre settimane dovranno passare prima che qualcuno si decida a intervenire…

Articolo precedente
Articolo precedente