La Provincia di Biella > Attualità > Tutti pazzi per Tiger, lunghe code per il nuovo negozio
Attualità Biella -

Tutti pazzi per Tiger, lunghe code per il nuovo negozio

Inaugurato oggi pomeriggio

Tantissima gente oggi pomeriggio all’inaugurazione, presso il centro commerciale Gli Orsi,  del primo negozio biellese Flying Tiger Copenhagen, famosa catena specializzata nel design low cost. Durante la giornata inaugurale, il punto vendita ha offerto a tutti i visitatori simpatiche attività con il truccabimbi per i più piccoli, tanti gadget in regalo e numerosi vantaggi grazie alla nuova App Flying Tiger Jungle, riservando a tutta la comunità biellese una calda accoglienza.

Presente in Italia con 62 punti vendita, Flying Tiger Copenhagen è una famosa catena di oggettistica che propone quotidianamente oltre 2.500 articoli dal design particolare ed esclusivo, proponendo ogni mese 400 nuovi prodotti caratteristici della stagione. In vista dell’estate, infatti, tutti coloro che vorranno visitare il nuovo punto vendita presso Gli Orsi potranno trovare dei divertenti oggetti dedicati a questa stagione, dai giochi per tutte le età ai prodotti per pic-nic.

Per coloro che non conoscono ancora il marchio, potrà essere utile quanto riportato sulla pagina web della stessa società: “Quando entrate in uno dei nostri negozi è come se partecipaste a una caccia al tesoro. I negozi di Flying Tiger Copenhagen sono un labirinto di divertimento, sorprese e prodotti colorati. Ci piace trasformare ogni giorno in qualcosa di speciale e riuscire a strapparvi un sorriso. Venite a salutarci, non vediamo l’ora di conoscervi».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente