La Provincia di Biella > Attualità > Tunnel San Maurizio, martedì si decide sulla chiusura
Attualità Biella -

Tunnel San Maurizio, martedì si decide sulla chiusura

L'iniziativa, fortemente voluta dal consigliere regionale Vittorio Barazzotto, ha lo scopo di scongiurare la chiusura dei tunnel per mancanza di soldi.

L’iniziativa, fortemente voluta dal consigliere regionale Vittorio Barazzotto, ha lo scopo di scongiurare la chiusura dei tunnel per mancanza di soldi.

Si conoscerà forse martedì il futuro del tunnel di corso San Maurizio e di quello sulla Cossato – Vallemosso. Quel giorno, infatti, avrà luogo a Torino un incontro fra l’assessore regionale Aldo Reschigna e il commissario provinciale Angelo Chiuni. L’iniziativa,  voluta dal consigliere regionale Vittorio Barazzotto, ha lo scopo di scongiurare la chiusura dei tunnel per mancanza di soldi. La speranza è quella che la Regione possa anticipare le risorse necessarie. Sul tappeto ci sarà anche il problema della messa in sicurezza di alcune scuole biellesi. Anche in questo caso la Provincia non ha il denaro necessario a finanziare gli interventi, senza i quali a settembre queste scuole resteranno chiuse.

Articolo precedente
Articolo precedente