La Provincia di Biella > Attualità > Trovate due persone morte in casa

GDL Casa

Attualità
0 commenti.

Trovate due persone morte in casa

Doppio dramma. Si tratta di Giovanni Varalda e Sandra Givone

Scritto da: e.ferrari@nuovaprovincia.it

Trovate due persone morte in casa.
Doppio dramma
Doppio dramma ieri pomeriggio a pochi chilometri di distanza. Due persone sono state trovate senza vita nelle rispettive abitazioni, a Mongrando e a Borriana. Si tratta del pensionato Giovanni Varalda e della 61enne Sandra Givone.

Il primo allarme è scattato poco prima delle 14. Una pattuglia stava viaggiando lungo la via provinciale, a Mongrando, quando è stati fermata da alcune persone. Si trattava di parenti di Varalda. Hanno spiegato ai carabinieri di non vedere e non sentire l’uomo ormai da qualche giorno e di essere preoccupati.Una volta entrati nell’alloggio, pompieri sanitari e forze dell’ordine hanno immediatamente compreso di essere arrivati troppo tardi. Il 77enne giaceva privo di vita. Il suo corpo era in avanzato stato di decomposizione.

Poco più tardi è stata fatta la seconda tragica scoperta, in via Roma a Borriana. Purtroppo anche in questo caso non c’era già più nulla da fare. La 61enne era esanime. Stando agli accertamenti effettuati, era morta da almeno un paio di giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente