La Provincia di Biella > Attualità > Tir tedesco blocca la salita per Sordevolo
Attualità Circondario Valle Elvo -

Tir tedesco blocca la salita per Sordevolo

E' rimasta bloccata per circa un'ora via Benedetto Croce, meglio conosciuta come circonvallazione di Pollone, la strada che collega il paese a Sordevolo.

E’ rimasta bloccata per circa un’ora via Benedetto Croce, meglio conosciuta come circonvallazione di Pollone, la strada che collega il paese a Sordevolo.

E’ rimasta bloccata per oltre un’ora via Benedetto Croce, un tratto della provinciale meglio conosciuta come circonvallazione di Pollone, la strada che collega il paese a Sordevolo. Verso mezzogiorno un tir tedesco si è improvvisamente fermato a metà della salita, a causa di un guasto meccanico. Nel tentativo di ripartire, il mezzo pesante è anche finito di traverso, chiudendo completamente il passaggio. Il traffico è stato quindi deviato nel centro abitato di Pollone.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale dei due paesi (il vicecommissario Pasquale Santo, il commissario Gianni Boscolo e l’ispettore Samuele Stalliviere), che hanno gestito la situazione e chiesto l’intervento di un meccanico della zona.

Riparato il guasto, il camion ha potuto riprendere il proprio viaggio e la strada è stata riaperta.

Articolo precedente
Articolo precedente