La Provincia di Biella > Attualità > Terremoto in casa Pallacanestro Biella
Attualità Biella -

Terremoto in casa Pallacanestro Biella

La polemica scorre su Facebook. Dopo l'annuncio delle dimissioni di Francesco Montoro e le dure critiche rivolte all'amministratore delegato di Pallacanestro Biella, non si è fatta attendere l'altrettanto dura replica di Giovanni D’Adamo.

La polemica scorre su Facebook. Dopo l’annuncio delle dimissioni di Francesco Montoro e le dure critiche rivolte all’amministratore delegato di Pallacanestro Biella, non si è fatta attendere l’altrettanto dura replica di Giovanni D’Adamo.

La polemica scorre su Facebook. Dopo l’annuncio delle dimissioni di Francesco Montoro e le dure critiche rivolte all’amministratore delegato di Pallacanestro Biella, non si è fatta attendere l’altrettanto dura replica di Giovanni D’Adamo, che si dice pronto a lasciare a sua volta.

«Quando mi fu chiesto di ricoprire l’incarico di Pallacanestro Biella – scrive fra l’altro – accettai di farlo per la stima che nutro per la famiglia Angelico. Allora non si sapeva neanche se saremmo riusciti ad iscrivere la squadra. Non ho mai nascosto alla struttura la mia militanza politica e non ho mai affermato di voler terminare il mio percorso politico. Se sarà necessario sacrificare Pallacanestro Biella, per il suo bene, sarò disposto a farlo senza indugio perché ho dei valori contrariamente a te caro Francesco: uno su tutti si chiama lealtà».

Ampio servizio in edicola domani sulla Nuova Provincia di Biella.

Articolo precedente
Articolo precedente