Seguici su

Attualità

Stop agli autobus in via XX Settembre

Pubblicato

il

Niente più autobus per quattro giorni su via XX Settembre.

La via sarà infatti interdetta alla circolazione da lunedì 1° dicembre a giovedì 4, a causa di lavori per la manutenzione di lastre e cubetti della pavimentazione: lunedì il divieto entrerà in vigore alle 8.30, mentre giovedì avrà termine alle 18.

Niente più autobus per quattro giorni su via XX Settembre.

La via sarà infatti interdetta alla circolazione da lunedì 1° dicembre a giovedì 4, a causa di lavori per la manutenzione di lastre e cubetti della pavimentazione: lunedì il divieto entrerà in vigore alle 8.30, mentre giovedì avrà termine alle 18. I termini potrebbero ovviamente essere oggetto di ulteriori modifiche a seconda delle necessità di cantiere.

A seguito di ciò, comunica l’Atap, i tragitti percorsi dagli autobus della compagnia verranno modificati come segue. La linea 350, ovvero la Sordevolo – Pollone – Biella – Pralungo – Sant’Eurosia, se in arrivo da Pollone/ Biella piazza Vittorio Veneto, verrà deviata lungo viale Matteotti, via Repubblica (direzione sud), via Bertodano, via La Marmora e via Pietro Micca, prima di reimmettersi nel percorso usuale.

Sempre lungo la linea 350, qualora provenienti da Pralungo, gli autobus dovranno seguire piazza Alessandro La Marmora, via Pietro Micca, via La Marmora, via Bertodano, via Repubblica, viale Matteotti, piazza Vittorio Veneto giardini e nuovamente via La Marmora, per poi riprendere il proprio tragitto normale.

Per quanto riguarda l’altra linea interessata, la 900 (Biella Centro – San Paolo – Villaggio Lamarmora – Centro), i mezzi invertiranno la marcia in piazza Alessandro La Marmora, deviando poi per via Alfonso La Marmora, via Bertodano, via Repubblica e viale Matteotti, giungendo così al capolinea di piazza Vittorio Veneto.

Eric Repetto

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook