La Provincia di Biella > Attualità > Simpatiche zampette torna il grande concorso dedicato ai nostri cuccioli
Attualità Biella -

Simpatiche zampette torna il grande concorso dedicato ai nostri cuccioli

Si tratta di un’iniziativa, giunta alla terza edizione, che ha come protagonisti i nostri amati animali. Inviateci le foto di cani, gatti, pappagalli e di ogni altro genere di animale domestico. Tramite un apposito coupon sarà poi possibile votare i preferiti. I primi dieci classificati riceveranno un premio nel corso di una grande festa che si svolgerà ad aprile.

Simpatiche zampette

I protagionisti sono gli animali

Torna a grande richiesta il concorso Simpatiche zampette. Si tratta di un’iniziativa, giunta alla terza edizione, che ha come protagonisti i nostri amati animali. Inviateci le foto di cani, gatti, pappagalli e di ogni altro genere di animale domestico. Tramite un apposito coupon sarà poi possibile votare i preferiti. I primi dieci classificati riceveranno un premio nel corso di una grande festa che si svolgerà ad aprile.

Ecco come partecipare

Partecipare al concorso è molto semplice. Le foto vanno inviate alla nostra redazione tramite WhatsApp al numero 331.8610314, via mail all’indirizzo concorsosimpatichezampette@gmail.com oppure sulla pagina Facebook della Nuova Provincia di Biella. A partire da mercoledì prossimo su tutti i numeri del giornale pubblicheremo i coupon di voto. L’iniziativa si concluderà sabato 7 aprile.

22 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente