La Provincia di Biella > Attualità > Simpatiche zampette sommersi da oltre mille fotografie
Attualità Biella -

Simpatiche zampette sommersi da oltre mille fotografie

Siamo letteralmente sommersi dalle fotografie. Sta riscuotendo un successo straordinario il concorso Simpatiche zampette promosso dalla Nuova Provincia di Biella.

Simpatiche zampette

Siamo letteralmente sommersi dalle fotografie. Sta riscuotendo un successo straordinario il concorso Simpatiche zampette promosso dalla Nuova Provincia di Biella. Nel giro di pochi giorni sono arrivate oltre mille immagini dei nostri amici a quattro zampe. Oggi ne pubblichiamo alcune, le altre le pubblicheremo sui prossimi numeri del giornale.

Dove inviare le foto

Simpatiche zampette è un’iniziativa, giunta alla terza edizione, che ha come protagonisti i nostri amati animali. Inviateci le foto di cani, gatti, pappagalli (è arrivata anche la foto di un maialino…) e di ogni altro genere di animale domestico. Tramite un apposito coupon sarà poi possibile votare i preferiti. I primi dieci classificati riceveranno un premio nel corso di una grande festa che si svolgerà ad aprile.

Il numero WhatsApp 331.8610314

Partecipare al concorso è molto semplice. Le foto vanno inviate alla nostra redazione tramite WhatsApp al numero 331.8610314, via mail all’indirizzo concorsosimpatichezampette@gmail.com oppure sulla pagina Facebook della Nuova Provincia di Biella.

Il regolamento del concorso

Il regolamento del concorso Simpatiche zampette è molto semplice. Su tutti i numeri del giornale i lettori troveranno un coupon come quello presente in questa pagina. Compilato in ogni sua parte, il coupon deve essere consegnato alla nostra redazione di via vescovado 5, a Biella.

Sabato la prima classifica

Ogni coupon vale un voto per l’amico a quattro zampe preferito. Da sabato prossimo, tutti i sabati, pubblicheremo la classifica con tanto di top ten. Verranno conteggiati tutti i coupon giunti in redazione entro le ore 18 di giovedì precedente. Sono previsti anche tagliandi jolly dal valore a sorpresa.
L’iniziativa proseguirà fino a sabato 7 aprile quando verrà pubblicato l’ultimo coupon di voto. Il sabato successivo, 14 aprile, si svolgerà la grande festa di premiazione durante la quale sarà svelata la classifica finale. Sono previsti ricchi premi per i primi dieci classificati.
Altre informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente