La Provincia di Biella > Attualità > Sicurezza sul lavoro uno sportello per prevenzione e informazione
Attualità Biella -

Sicurezza sul lavoro uno sportello per prevenzione e informazione

Sicurezza sul lavoro un canale di comunicazione diretto per ricevere assistenza

Sicurezza sul lavoro uno sportello per prevenzione e informazione

Sicurezza sul lavoro Un canale di comunicazione diretto per ricevere informazioni e assistenza in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro. Dall’1 Gennaio il servizio di prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro (SPRESAL) dell’Asl di Biella ha attivato uno sportello dedicato per i suoi utenti.

Uno strumento pensato per i lavoratori

 

Uno strumento pensato per i lavoratori, datori di lavoro, professionisti che operano sul territorio di competenza dell’ASL BI. Per accedere al servizio si può prenotare un incontro telefonando allo 01515159276 o scrivendo una mail a spresal@aslbi.piemonte.it indicando in questo caso, oltre al quesito, il nominativo e il recapito telefonico a cui poter essere contattati per eventuali approfondimenti.

L’impegno dello Spresal

Da diversi anni lo SPRESAL è impegnato sul campo con i suoi operatori, sia attraverso il Tavolo Interassociativo per la Prevenzione della provincia di Biella ma anche in forma autonoma organizzando momenti di incontro su specifici argomenti.

 

Questa iniziativa è un ulteriore tassello che si va ad integrare in un processo finalizzato a favorire sempre più un avvicinamento al territorio e ai professionisti del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente