Seguici su

Attualità

Sacerdoti di San Sebastiano contro Salvini

Pubblicato

il

Frati di San Sebastiano contro Salvini

<Se applaudite il decreto sicurezza del Governo che sbatte poveri e nullatenenti sulla strada “Non fate il presepio”. “Un Natale senza presepio è un segno di coerenza con questa pagina volgare e infame della storia del nostro Paese”. Don Luca Favarin (Padova)>.

E’ questo il contenuto del messaggio affisso nella bacheca esterna della chiesa di San Sebastiano a Biella, come mostra l’immagine inviataci da un lettore.

Si estende la protesta contro Salvini

Nei giorni scorsi a Padova il sacerdote don Luca Favarin, da anni in prima linea nell’accoglienza, aveva attaccato il nuovo decreto sicurezza tramite un post sulla sua pagina Facebook: “Quest’anno non fare il presepio credo sia il più evangelico dei segni.. Non farlo per rispetto del Vangelo e dei suoi valori, non farlo per rispetto dei poveri…”.

 

6 Commenti

6 Comments

  1. ermanno

    5 Dicembre 2018 at 8:35

    andate a quel paese

  2. sandro scucchiari

    5 Dicembre 2018 at 16:48

    non dite nulla contro i trafficanti di uomini e lottate contro Salvini…vabbè!!! libertà di …pensiero…ma mi vengono tanti dubbi!!!

  3. Pingback: Ci mancavano solo i frati comunisti di Biella. Volantino: "Se applaudite al decreto Salvini non fate il presepio" - Riscatto Nazionale

  4. Pingback: Ci mancavano solo i frati di Biella. Volantino: “Se applaudite al decreto Salvini non fate il presepio” - News24H

  5. Gualtiero

    6 Dicembre 2018 at 23:06

    É come dire … “Se siete contro il crimine, iniziate a rubare e ad ammazzare”.
    Ma di quali poveri parla lo pseudoprete?

  6. Gualtiero

    6 Dicembre 2018 at 23:17

    La malafede dello pseudoprete é comprovata dal fatto che non menziona come fa il Decreto Sicurezza a sbattere i poveri e i nullatententi per la strada. Se lo legga, prima di fare affermazioni che non corrispondono alla veritá.
    Se ricordo bene, i poveri e nullatenenti sono stati creati dai precedenti governi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *