La Provincia di Biella > Attualità > Questa mattina il Piazzo senz’acqua
Attualità Biella -

Questa mattina il Piazzo senz’acqua

Sospensione dell’erogazione dalle ore 9 alle 12

Questa mattina il Piazzo senz’acqua.
Sospensione dell’erogazione dalle ore 9 alle 12
A causa di un intervento alle condutture non più procrastinabile nel tempo, nella mattinata di venerdì la maggior parte dei residenti al Piazzo rimarrà senz’acqua potabile. L’interruzione dell’erogazione avrà inizio alle ore 9 e durerà fino mezzogiorno.
Secondo quanto ha reso noto il Cordar, la società pubblica che gestisce le risorse idriche della città e di molti altri comuni della Provincia, le vie che rimarranno momentaneamente all’asciutto sono le seguenti: tutta la via Avogadro, via Giardini di sotto, Costa del Piazzo, la centralissima e cuore pulsante del borgo storico Piazza Cisterna, Costa San Sebastiano, Vicolo del Bellone e Corso del Piazzo. Poi ci sono anche via Mentegazzi e Costa del Vernato dove la sospensione del servizio riguarderà non tutti i numeri civici: in via Mentegazzi l’interruzione riguarderà i residenti dal numero civico 24 al numero 36 e in Costa del Vernato da 12 al 116. In definitiva se l’operazione non coinvolge l’intero borgo storico, poco ci manca.
I lavori della società interessano la tubazione delle rete idrica in via Avogadro.
Anticipando le scuse per gli inevitabili disagi che i residenti dovranno sopportare, il Cordar segnala che per qualsiasi informazione è disponibile il numero verde 800 996014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente