La Provincia di Biella > Attualità > Pubblica amministrazione assume un operatore tecnico
Attualità Biella -

Pubblica amministrazione assume un operatore tecnico

Da oggi a VENERDI’ 20/01/2017, si procederà all’avviamento a selezione mediante GRADUATORIA INTEGRATA PLURIREGIONALE per i seguenti posti: N. 1 OPERATORE TECNICO CATEGORIA B,

Da oggi a VENERDI’ 20/01/2017, si procederà all’avviamento a selezione mediante GRADUATORIA INTEGRATA PLURIREGIONALE per i seguenti posti: N. 1 OPERATORE TECNICO CATEGORIA B,

Da oggi a VENERDI’ 20/01/2017, si procederà all’avviamento a selezione mediante GRADUATORIA INTEGRATA PLURIREGIONALE per i seguenti posti:

N. 1 OPERATORE TECNICO CATEGORIA B, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO L’ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL PIEMONTE, LIGURIA E VALLE D’AOSTA DA DESTINARE ALLA S.S. GESTIONE LAVORI, PATRIMONIO E IMPIANTI DELLA SEDE DI TORINO – VIA BOLOGNA 148.

LE MANSIONI DA SVOLGERE PREVEDONO:

? INTERVENTI MANUALI E TECNICI DI MANUTENZIONE CON AUSILIO DI IDONEE APPARECCHIATURE E

ATTREZZATURE;

? MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI;

? CONDUZIONE IMPIANTI TERMICI;

? MOVIMENTAZIONE CARICHI ATTRAVERSO L’USO DI MULETTO/CARRELLO ELEVATORE;

REQUISITI RICHIESTI:

? CITTADINANZA ITALIANA O DI UNO DEI PAESI DELL’UNIONE EUROPEA

? DIPLOMA DI SCUOLA DELL’OBBLIGO

? PATENTE DI GUIDA CAT. B

? ATTESTAZIONE DI SUPERAMENTO DEL CORSO DI ABILITAZIONE ALL’UTILIZZO DEI CARRELLI ELEVATORI.

Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati o licenziati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni.

I lavoratori interessati devono essere iscritti come disoccupati/inoccupati al Centro per l’Impiego di Biella.

IL PRIMO NOMINATIVO VERRA’ INVIATO DA PARTE DELLO SCRIVENTE ALL’AGENZIA PIEMONTE LAVORO CHE PROVVEDERA’ ALLA REDAZIONE DELLA GRADUATORIA PLURIREGIONALE INTEGRATA.

IL VINCITORE DELLA SELEZIONE SARA’ ASSUNTO A TEMPO INDETERMINATO, CON LA QUALIFICA DI OPERATORE TECNICO CATEGORIA B – ORARIO SETTIMANALE DI 36 ORE – E, PER QUANTO CONCERNE IL LIVELLO RETRIBUTIVO, SECONDO QUANTO PREVISTO DAL C.C.N.L. DEL COMPARTO SANITA’ ATTUALMENTE VIGENTE.

I criteri per la formazione della graduatoria sono determinati dall’anzianità di iscrizione e dal Modello ISEE in corso di validità che dovrà essere presentato dai lavoratori al momento della prenotazione.

Articolo precedente
Articolo precedente