La Provincia di Biella > Attualità > Premiati i migliori studenti del 2014/15
Attualità Biella -

Premiati i migliori studenti del 2014/15

Giovedì pomeriggio a Città studi si è svolta la cerimonia di consegna delle borse di studio dell’anno accademico 2014/2015.

Giovedì pomeriggio a Città studi si è svolta la cerimonia di consegna delle borse di studio dell’anno accademico 2014/2015.

Giovedì pomeriggio a Città studi si è svolta la cerimonia di consegna delle borse di studio dell’anno accademico 2014/2015. In base ai corsi di laurea, le borse di studio per un valore complessivo di circa 40mila euro sono così state assegnate in base al corso di laurea: cinque per ingegneria, una infermieristica, undici per economia e altrettante per servizio sociale, e cinque per scienze ammininistrazione e consulenza del lavoro.

I nomi degli studenti premiati dai vertici dell’università biellese sono i seguenti: Davide Caroppo, Nicolò Pilenta, Marco Parziale, Sara Gaito, Monica Tria, Giacomo Ferlaino, Valeria Marongiu, Luca Moreschi, Valentina Musto, Luana Colletti, Katia Russo, Francesca Cavanna, Alessia Braghieri, Michela Bottigella, Alessandra M. Campigli, Elena M. Campigli, Sabrina Detomati, Elisa Folchini, Margaret Jungton, Melissa Lanza, Mariella Maggiorini, Alice Mornarini, Rita D. Nicastro, Rosolio Ojetti, Rosario Oliveri, Gea Poli, Sara Regis, Michele Rossetti, Paolo Ruggirello, Ilaria Ventura, Andrea Vallese, Eleonora Gnan e Sara Reguig.

Articolo precedente
Articolo precedente