La Provincia di Biella > Attualità > Pioggia, pioggia, pioggia
Attualità Biella -

Pioggia, pioggia, pioggia

Cresce intanto la disperazione dei gestori di piscine, di ristoratori e baristi. Un'estate così non la ricorda nessuno, con fatturati in calo anche del 70%. La crisi tocca tutti da Viverone fino a Oropa.

Cresce intanto la disperazione dei gestori di piscine, di ristoratori e baristi. Un’estate così non la ricorda nessuno, con fatturati in calo anche del 70%. La crisi tocca tutti da Viverone fino a Oropa.

Cielo generalmente nuvoloso, con frequenti rovesci sparsi. Ormai non fa più notizi. Pioggia, pioggia e ancora pioggia. Questo è quanto annunciano le previsioni per i prossimi giorni sul Biellese. Almeno fino a martedì, ultimo giorno utile per le previsioni attendibili. L’acqua si alternerà al sole, ma un giorno senza pioggia ancora non lo vedremo.

Cresce intanto la disperazione dei gestori di piscine, di ristoratori e baristi. Un’estate così non la ricorda nessuno, con fatturati in calo anche del 70%. La crisi tocca tutti da Viverone fino a Oropa. In un contesto già tremendamente difficile, ci mancava solo la pioggia.

Articolo precedente
Articolo precedente