La Provincia di Biella > Attualità > Parcheggio creativo nel borgo del Piazzo
Attualità Biella Circondario -

Parcheggio creativo nel borgo del Piazzo

Benni Possemato: "Educare prima di sanzionare"

Parcheggio creativo nel borgo del Piazzo

Uno dei maggiori problemi del Piazzo – forse il problema per eccellenza – è la sosta selvaggia. A causa della sua scomodità il parcheggio pubblico del Bellone – situato all’entrata del borgo – rimane sempre desolatamente vuoto mentre lungo le vie del quartiere le autovettura vengono lasciate un po’ dappertutto.

Possemato: “Educare prima di sanzionare”

L’ultimo caso è segnalato dal consigliere comunale Benni Possemato, capogruppo di “I love Biella” che sul proprio profilo facebook ha pubblicato la seguente fotografia corredata da un commento:  “Anche a Biella Piazzo il parcheggio creativo. Non mettiamo in mezzo sempre i vigili urbani, il nostro è un Paese che dovrebbe cominciare a investire sulle persone fin da bimbi per vedere i risultati tra una generazione. Educare prima ancora di sanzionare”.

Un Commento

  • Steap63 ha detto:

    Per restare in tema…….ieri pomeriggio davanti alla media Marconi parcheggi per disabili e strisce pedonali occupati da auto di genitori e nonni (anche se per pochi minuti) che aspettavano i figli all’uscita di un corso pomeridiano con non più di 20 alunni quindi non con il solito caos delle 13.30……… a poco più di 10 metri c’è una piazza con un sacco di parcheggi. Altro che educazione ….non c’è piu’ manco il buon senso oltre all’assenza di controlli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente