La Provincia di Biella > Attualità > Parcheggi selvaggi sono tantissimi in città
Attualità Biella -

Parcheggi selvaggi sono tantissimi in città

Tante lamentele

Parcheggi selvaggi sono tantissimi in città

Parcheggi selvaggi

Parcheggi selvaggi in città. Tante le lamentele. Gli automobilisti di Biella sono piuttosto indisciplinati, lasciano l’auto ovunque, in zone vietate e anche in quanto a parcheggi lasciano molto a desiderare. Ne sa qualcosa il conducente di un camion che oggi per l’ennesima volta ha lasciato sul tergi cristallo di un’auto un biglietto con il quale spiega le sue difficoltà a fare manovra se i veicoli non sono al loro posto. Il veicolo era posteggiato in via Seminari fuori dagli spazi adibiti a parcheggio.

2 Commenti

  • steap63 ha detto:

    Purtroppo tale deprimente realtà non è solo a Biella ma anche nei dintorni ..e che dire di quelli/e che continuano a usare il telefonino mentre guidano, di quelli che vanno forte ovunque (ma per andare dove ?). Ci sono coloro che rispettano le più elementari regole del vivere civile e poi ci sono ….gli altri che se ne fregano (purtroppo spesso gente anziana che dovrebbe essere…più giudiziosa). Ma le istituzioni preposte vogliono darsi una mossa?

  • Steap63 ha detto:

    Purtroppo non è un malcostume limitato alla città ma anche ai paesi limitrofi……..e cosa dire di coloro che usano il telefonino guidando, che parcheggiano sulle strisce, che vanno a velocità assurde (per andare dove…?), che non cinturano i bambini (e spesso sono i nonni),
    che guidano come 40 anni fa? Ci sono coloro che rispettano le regole del vivere civile e …gli altri (purtroppo) che se ne fregano . Ci vorrebbero norme ancora più restrittive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente