La Provincia di Biella > Attualità > Ospedale, si “sgonfia” il concorso per infermieri
Attualità Basso Biellese Biella Circondario Cossatese Valle Cervo Valle Elvo Valli Mosso e Sessera -

Ospedale, si “sgonfia” il concorso per infermieri

Si è letteralmente "sgonfiato" il concorsone indetto dall’Asl di Biella per l’assunzione per un anno di nove infermieri.

Si è letteralmente “sgonfiato” il concorsone indetto dall’Asl di Biella per l’assunzione per un anno di nove infermieri.

Si è letteralmente “sgonfiato” il concorsone indetto dall’Asl di Biella per l’assunzione per un anno di nove infermieri. Dei 1.214 ammessi alla prova, solo 165 si sono presentati nella giornata di lunedì davanti alla commissione per la convalida della propria identità, pena l’esclusione dalla selezione.

E certamente l’Azienda ha tirato un sospiro di sollievo vista le intrinsiche difficoltà di gestire l’elevato iniziale numero di candidati.

I colloqui veri e propri avranno invece luogo nel corso di tutto agosto, poi sarà stilata la graduatoria definitiva valida per i prossimi tre anni. È da tale elenco che saranno estratti gli assegnatari dei nove posti disponibili, oltre ai nomi di chi si aggiudicherà supplenze ed eventuali posti destinati a liberarsi man mano.

Articolo precedente
Articolo precedente