La Provincia di Biella > Attualità > Oggi le donne entrano alla Rivetti con lo sconto
Attualità Biella -

Oggi le donne entrano alla Rivetti con lo sconto

Oggi le lettrici della Nuova Provincia di Biella potranno  entrare alla piscina "Rivetti" di Biella pagando solo 3,50 euro, anziché 6 euro. Per ottenere lo sconto è sufficiente tagliare  il coupon pubblicato all’interno del giornale e presentarlo alla cassa. Lo sconto - che rigaurda solo le donne - sarà immediato.

Oggi le lettrici della Nuova Provincia di Biella potranno  entrare alla piscina “Rivetti” di Biella pagando solo 3,50 euro, anziché 6 euro. Per ottenere lo sconto è sufficiente tagliare  il coupon pubblicato all’interno del giornale e presentarlo alla cassa. Lo sconto – che rigaurda solo le donne – sarà immediato.

Oggi le lettrici della Nuova Provincia di Biella potranno  entrare alla piscina “Rivetti” di Biella pagando solo 3,50 euro, anziché 6 euro. Per ottenere lo sconto è sufficiente tagliare  il coupon pubblicato all’interno del giornale e presentarlo alla cassa. Lo sconto – che riguarda solo le donne – sarà immediato. L’iniziativa, resa possibile grazie ad un accordo fra La Nuova Provincia di Biella e la società Atheneum che gestisce l’impianto sportivo, durerà per tutto il periodo estivo.

Oggi, dunque, prima giornata con clima estivo, non perdete questa opportunità. Comprate il giornale (costa solo 1,20 euro), ritagliate il coupon e presentatelo alla cassa: lo sconto sarà immediato. E buona giornata di sole e di bagni!!!

Articolo precedente
Articolo precedente