La Provincia di Biella > Attualità > Nuovi pattugliamenti speciali per garantire una movida “tranquilla”
Attualità Biella -

Nuovi pattugliamenti speciali per garantire una movida “tranquilla”

Si avvicina il sabato sera e la polizia è pronta ad affrontare una nuova serata in prima linea nelle zone "calde" della movida. Ormai da diverse settimane, infatti, le forze dell'ordine hanno intensificato controlli e pattugliamenti per garantire la sicurezza ed un pronto intervento in caso di necessità nei quartieri maggiormente frequentati, in particolare in Riva, che ospitando numerosi locali diventa una delle zone più frequentate nelle serate del fine settimana.

Si avvicina il sabato sera e la polizia è pronta ad affrontare una nuova serata in prima linea nelle zone “calde” della movida. Ormai da diverse settimane, infatti, le forze dell’ordine hanno intensificato controlli e pattugliamenti per garantire la sicurezza ed un pronto intervento in caso di necessità nei quartieri maggiormente frequentati, in particolare in Riva, che ospitando numerosi locali diventa una delle zone più frequentate nelle serate del fine settimana.

Si avvicina il sabato sera e la polizia è pronta ad affrontare una nuova serata in prima linea nelle zone calde della movida.

Ormai da diverse settimane, infatti, le forze dell’ordine hanno intensificato controlli e pattugliamenti per garantire la sicurezza ed un pronto intervento in caso di necessità nei quartieri maggiormente frequentati, in particolare in  Riva, che ospitando numerosi locali diventa una delle zone più frequentate nelle serate del fine settimana.

La presenza delle forze dell’ordine è stata ulteriormente aumentata in seguito ad alcuni spiacevoli episodi di violenza e alla conseguente mobilitazione di tantissimi giovani biellesi, che hanno chiesto maggiori tutele.

Il particolare riguardo riservato al centro città nel weekend, però, non si ripercuote sugli altri rioni cittadini. A dimostrare ciò è ad esempio il tempestivo intervento di Squadra mobile e Volanti nel tardo pomeriggio di ieri, quando al Villaggio Lamarmora si è verificato un accoltellamento. Gli agenti sono arrivati sul posto nel giro di pochissimo e hanno arrestato il presunto responsabile.

Articolo precedente
Articolo precedente