La Provincia di Biella > Attualità > Negozio cannabis apre a Cossato
Attualità Cossatese -

Negozio cannabis apre a Cossato

La cannabis piace molto ai biellesi

Negozio cannabis apre a Cossato.

La cannabis piace molto ai biellesi

La cannabis piace molto ai consumatori biellesi. Nella giornata di giovedì infatti è stato inaugurato a Cossato il “Jamaican Style”, il cui nome è un programma. Il nuovo punto vendita si trova in via Mazzini 96. Il drug store appartiene al gruppo ”Seventy5”, nato nel 2012 e leader nella distribuzione in Italia e all’estero di hardware, accessori e liquidi per le sigarette elettroniche, che da qualche tempo propone anche articoli a base di cannabis light. Ovviamente la vendita dei prodotti avviene nell’assoluta legalità rispettando le norme della legislazione nazionale.

I prodotti

Come spiegano i gestori, nel negozio di via Mazzini »è possibile acquistare ogni prodotto disponibile sul mercato per coltivare la canapa, dal fertilizzante agli attrezzi necessari. Inoltre è in vendita la linea di prodotti, sempre a base di canapa, rispettando rigorosamente la quantità legale di THC permessa», (il limite consentito è del 0,2 per cento, ndr,
Tra i numerosi prodotti messi in vendita ci sono anche articoli per la cura della persona come shampoo, creme, bagnoschiuma, oli mentre bisognerà attendere ancora un mese circa per poter vedere vedere sugli scaffali dello store, e acquistare, alimenti come cioccolato, miele, pasta, biscotti e uno speciale limoncello alla canapa. Altri tipi prodotti che si possono trovare sono posaceneri, cartine, accendini e così via.

Grande affluenza

Come detto l’inaugurazione del negozio è avvenuta giovedì e, come confermano i gestori l’affluenza è stata cospicua: «Oltre ai numeri siamo soddisfatto dell’interesse dimostrato e della curiosità dei clienti attirati da questa novità».
Insomma i prodotti alla cannabis sembrano trovare i favori dei consumatori nostrani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente