La Provincia di Biella > Attualità > Musica e cibo protagonisti della festa di Arro
Attualità Basso Biellese -

Musica e cibo protagonisti della festa di Arro

Musica e buona cucina a Salussola

festa di arro

Quattro giorni di festa con la patronale di Arro a Salussola. L’associazione Amici di Arro, in collaborazione con il Comune, anche quest’anno propone un evento tra musica e piatti tipici della tradizione. Il programma mira ancora una volta a far conoscere la tradizione tipica della pianura biellese a confine con il vercellese. Luoghi di risaia dove cibi come la panissa e la lumaca impreziosiscono il menù.

La festa è iniziata giovedì 30 agosto con il giro delle risaie, una corsa podistica non competitiva, a seguire panissa, grigliata, lumache e fritto di pesce. Intrattenimento musicale assicurato dal trio Alessia e Paolino. Ieri a cena ancora una volta le specialità sono state panissa, grigliata, lumache e fritto di pesce. Ancora musica e buona cucina nella giornata di sabato 1 settembre con l’esibizione di Eros e Brigitte.

Domani infine finale con la messa alle 11, alle 14.30 gara ciclistica valida come “Memorial Patrizio Labianco”. Inoltre una novità di quest’anno è riservata agli amanti dei tatuaggi, sabato e domenica ci saranno gli esperti del Tattoo in tournèe con un mezzo apposito.

Anche in caso di maltempo festeggiamenti assicurati in un padiglione al coperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente