La Provincia di Biella > Attualità > E’ morto Nereo papà di Ezio Greggio
Attualità Circondario Cossatese -

E’ morto Nereo papà di Ezio Greggio

Viveva a Cossato

E’ morto Nereo papà di Ezio Greggio

Lutto a Cossato

È morto Nereo, padre di Ezio Greggio. È Striscia la notizia a fare le condoglianze in diretta al conduttore del noto Tg satirico. Greggio era solito salutare il padre a fine trasmissione, rivolgendosi a lui con il nome di “Nereus”. Fu lui stesso, in risposta agli spettatori, a spiegare che l’uomo in questione era proprio il padre. Sempre Ezio lo presentò al pubblico pubblicando sui social una foto con il padre scattata all’interno dello studio di Striscia.

I colleghi di Ezio Greggio

Nereo aveva 95 anni. Sono stati Gerry Scotti e Michelle Hunziker, attuali conduttori del tg, a dare la notizia della morte del padre di Ezio. “Ciao Nereo” lo hanno salutato i conduttori, per poi chiudere la puntata senza stacchetto e senza alcun jingle.

Il funerale

Sarà celebrato questa mattina alle 11 nella chiesa parrocchiale dell’Assunta

Un Commento

  • ANTONIO MASSAIU ha detto:

    SICURAMENTE ,NON SARA’ IL MIO COMMENTO A FARE SCALPORE, EZIO è E SARA’ SEMPRE NELLE MENTI DEI BIELLESI, IO DA BIELLESE FACCIO LE MIE CONDOGLIANZE A LUI E ALLA SUA FAMIGLIA, LUI IL PAPA’ LO HA GODUTO FINO AD ORA,IO L’HO PERSO ALL’ETA’ DI 53 ANNI, EZIO SEI STATO FORTUNATO, RICORDALO SEMPRE VICINO A TE,
    ANTONIO MASSAIU(ratvita47@yahoo.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente