La Provincia di Biella > Attualità > Mezzo metro di neve fresca in quota
Attualità Biella -

Mezzo metro di neve fresca in quota

Ma il manto bianco spesso qualche centimetro ha ricoperto edifici, alberi e strade, regalando uno scenario da "presepe". In quota la situazione è differente. La neve sta scendendo ancora abbondante e al suolo si è depositato circa mezzo metro. Domani, stando alle previsioni, il maltempo dovrebbe terminare e lasciare spazio ad una giornata di sole.

Ma il manto bianco spesso qualche centimetro ha ricoperto edifici, alberi e strade, regalando uno scenario da “presepe”. In quota la situazione è differente. La neve sta scendendo ancora abbondante e al suolo si è depositato circa mezzo metro. Domani, stando alle previsioni, il maltempo dovrebbe terminare e lasciare spazio ad una giornata di sole.

Pioggia mista a neve in questo momento ad Oropa. Le temperature si sono leggermente innalzate e i fiocchi si stanno trasformando in pioggia. Ma il manto bianco spesso qualche centimetro ha ricoperto edifici, alberi e strade, regalando uno scenario da “presepe”. In quota la situazione è differente. La neve sta scendendo ancora abbondante e al suolo si è depositato circa mezzo metro. Domani, stando alle previsioni, il maltempo dovrebbe terminare e lasciare spazio ad una giornata di sole.

Articolo precedente
Articolo precedente