La Provincia di Biella > Attualità > Martedì a Muzzano grande appuntamento con la Giornata dei ragazzi
Attualità Valle Elvo -

Martedì a Muzzano grande appuntamento con la Giornata dei ragazzi

Il raduno coinvolge ogni anno oltre un migliaio di giovani delle parrocchie.

Ritorna anche quest’anno l’attesissimo appuntamento con la Giornata dei ragazzi a Muzzano. Il raduno, che ad ogni edizione ha come protagonisti i giovani delle parrocchie della Diocesi di Biella, avrà luogo martedì 23 aprile, subito dopo Pasquetta.
Il programma della giornata prevede alle ore 8,45 l’apertura dei cancelli e l’arrivo dei gruppi. A seguire alle 9,30 l’inizio delle attività, alle 10 la preghiera con il Vescovo Roberto Farinella, alle 11 l’animazione e alle 11,30 la pausa pranzo tutti insieme.
Si riprenderà poi alle ore 12,30 con la riunione degli animatori per la preparazione del gioco. Alle 13 tutti i partecipanti si sposteranno poi sotto il palco per l’attività pomeridiana e il grande gioco, che finirà alle 15,30.
Concluderanno la giornata la preghiera finale e la premiazione, prima della partenza alle 16,30 per i diversi oratori.
Per l’iscrizione è richiesto come gesto di corresponsabilità un contributo spese di 1 euro a persona per adulti e bambini. I gruppi entreranno dal cancello inferiore seguendo le indicazioni dei volontari in servizio sulla strada. I responsabili dovranno lasciare il proprio gruppo all’ingresso e recarsi alla segreteria con: il numero dei ragazzi, degli animatori e dei giochi; la busta con le quote di iscrizione; la busta con le offerte della carità. Ritireranno poi il materiale da utilizzare nel corso dell’evento e per il grande gioco, prima di raggiungere il proprio gruppo.

In caso di pioggia non è previsto un programma alternativo. La realizzazione della giornata verrà definita in modo irrevocabile entro le ore 16 di domani, lunedì 22 aprile.

Chi fosse interessato ad avere ulteriori informazioni può contattare i referenti zonali (i recapiti telefonici si trovano sul sito http://www.muzzano.tk) oppure don Gabriele: 347 – 5142918 e don Luca: 338-4343877.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente