La Provincia di Biella > Attualità > Luna park da venerdì inizia il divertimento
Attualità, Eventi e cultura Biella -

Luna park da venerdì inizia il divertimento

Cento le attrazioni sul piazzale di Città Studi da venerdì

Luna park da venerdì inizia il divertimento.

Inizia venerdì 17

Ritornano in città le giostre per il tradizionale appuntamento primaverile. Come sempre il luogo prescelto è il piazzale di Città Studi dove il luna park si fermerà da venerdì 17 maggio fino a domenica 2 giugno compresa.

Così come è previsto nella sua configurazione, il luna park 2019 è giunto alla sua sesta edizione. Complessivamente il numero delle attrazioni è circa un centinaio, si tratta infatti del più grande luna park della zona in grado di offrire divertimento a 360° per tutte le fasce d’età. Quest’ anno sono attese alcune novità molto interessanti. Tra le giostre ci sarà l’emozionante torre panoramica, in grado di regalare brividi fortissimi, inoltre, sempre per i più audaci farà ritorno l’X Zone e novità assoluta di quest’a edizione  è il Super Freesby, da provare assolutamente.  Tantissimi i banchi gastronomici che offriranno specialità dolci e salate di ogni tipo.

E’ inoltre possibile usufruire delle speciali promozioni predisposte dai giostrai per gli affezionati clienti. Basta collegarsi a Parchi online.it e scaricare le numerose promozioni

Inoltre ricordiamo che tutte le domeniche dalle 10,30 alle 13 il divertimento sarà super scontato

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente