La Provincia di Biella > Attualità > Luna park da oggi inizia il divertimento
Attualità, Eventi e cultura -

Luna park da oggi inizia il divertimento

Cento le attrazioni sul piazzale di Città Studi

Luna park da oggi inizia il divertimento.

Inizia oggi

Ritornano in città le giostre per il tradizionale appuntamento primaverile. Come sempre il luogo prescelto è il piazzale di Città studi dove il luna park dovrebbe rimanere per le successive tre settimane, da oggi fino a domenica 3 giugno compresa.
In effetti il permesso di occupazione dell’area riguarda un arco temporale di 15 giorni ma come accade da sempre la concessione di una terza settimana da parte dell’amministrazione comunale è ormai considerata una prassi consolidata. Anche perchè, come sanno i biellesi, qualche giorno andrà sicuramente perso per la pioggia.
Così come è previsto nella sua configurazione, il luna park 2018 è giunto alla sua quinta edizione. Il programma prevede tre giornate particolari. Domenica 13 maggio è in programma la “giornata circus” a cui farà seguito domenica 20 maggio il raduno delle Fiat 500 d’epoca in collaborazione con gli amanti delle vetture storiche. Il terzo e ultimo appuntamento particolare si svolgerà domenica 27 maggio con una giornata particolare dedicata ai più piccoli dal nome che è tutto un programma: “Mascotte e truccabimbi”. Inoltre, sempre nelle giornate di domenica, nella fascia oraria che va 10.30 alle ore 13 sono previste offerte promozionali particolarmente vantaggiose. Dunque quest’anno, tra le altre cose, il luna park sposa la passione automobilistica di molti organizzando il raduno delle 500 storiche, un evento che già di per sé coinvolge moltissimi appassionati.
Complessivamente il numero delle attrazioni è circa un centinaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente