La Provincia di Biella > Attualità > Lotteria Italia, ancora una volta la dea bendata non bacia Biella
Attualità Basso Biellese Biella Circondario Cossatese Valle Cervo Valle Elvo Valli Mosso e Sessera -

Lotteria Italia, ancora una volta la dea bendata non bacia Biella

La dea bendata snobba i biellesi e loro iniziano a voltarle le spalle. E' questo il "bilancio" dell'ultima Lotteria Italia che, ancora una volta, ha lasciato a bocca asciutta il nostro territorio.

La dea bendata snobba i biellesi e loro iniziano a voltarle le spalle. E’ questo il “bilancio” dell’ultima Lotteria Italia che, ancora una volta, ha lasciato a bocca asciutta il nostro territorio.

La dea bendata snobba i biellesi e loro iniziano a voltarle le spalle. E’ questo il “bilancio” dell’ultima Lotteria Italia che, ancora una volta, ha lasciato a bocca asciutta il nostro territorio. Nessuno dei tagliandi vincenti, infatti, è stato venduto a un giocatore biellese; le migliaia di persone che hanno tentato la fortuna all’ombra del Mucrone sono rimaste a mani vuote.

Inoltre scende il numero di biglietti acquistati, quest’anno nella nostra provincia sono stati quasi 600 in meno rispetto al 2013, cifra che corrisponde a un calo del 5,5% rispetto all’anno precedente. Sintomo della crisi oppure, più semplicemente, i biellesi si stanno stancando di perdere?

Articolo precedente
Articolo precedente