La Provincia di Biella > Attualità > La funicolare resta ferma due giorni
Attualità Biella -

La funicolare resta ferma due giorni

Resta ferma due giorni la Funicolaredel Piazzo. Accadrà martedì 4 e mercoledì 5 ottobre, quando tecnici e operai si occuperanno dei lavori periodici di manutenzione, un po' più lunghi rispetto a quelli canonici che occupano un giorno ogni mese.

Resta ferma due giorni la Funicolaredel Piazzo. Accadrà martedì 4 e mercoledì 5 ottobre, quando tecnici e operai si occuperanno dei lavori periodici di manutenzione, un po’ più lunghi rispetto a quelli canonici che occupano un giorno ogni mese.

Resta ferma due giorni la Funicolaredel Piazzo. Accadrà martedì 4 e mercoledì 5 ottobre, quando tecnici e operai si occuperanno dei lavori periodici di manutenzione, un po’ più lunghi rispetto a quelli canonici che occupano un giorno ogni mese. Atapistituirà come di consueto il servizio sostitutivo con un bus navetta che farà la spola tra le 7 del mattino e mezzanottetra piazza La Marmora e piazza Cucco, con fermate intermedie in via Pietro Micca-piazza Curiel, via Cavour angolo piazza Martiri e via Ramella Germanin ai piedi della Vialarda in salita e in via Ramella Germanin e via Pietro Micca-piazza Curiel in discesa.

I bus partiranno ogni 20 minuti e sarà possibile acquistare il biglietto anche a bordo al prezzo consueto di1,20 euro per la sola andata e di 1,80 euro per l’andata e ritorno.

Articolo precedente
Articolo precedente