La Provincia di Biella > Attualità > I tunnel per ora non chiudono
Attualità Biella -

I tunnel per ora non chiudono

«Ci sarà un provvedimento tampone - spiega Vittorio Barazzotto -, che consentirà di scongiurare la chiusura per qualche mese. E’ però fondamentale un intervento del Governo che colmi il vuoto legislativo che si è creato con l’abolizione delle vecchie province».

«Ci sarà un provvedimento tampone – spiega Vittorio Barazzotto -, che consentirà di scongiurare la chiusura per qualche mese. E’ però fondamentale un intervento del Governo che colmi il vuoto legislativo che si è creato con l’abolizione delle vecchie province».

I tunnel non chiudono. Almeno per il momento. L’assicurazione è venuta durante l’incontro tra il vicepresidente della Regione, Aldo Reschigna, e il commissario straordinario della Provincia di Biella, Angelo Ciuni, presenti anche i consiglieri regionali biellesi Vittorio Barazzotto e Gilberto Pichetto.

«Ci sarà un provvedimento tampone – spiega Barazzotto -, che consentirà di scongiurare la chiusura per qualche mese. E’ però fondamentale un intervento del Governo che colmi il vuoto legislativo che si è creato con l’abolizione delle vecchie province».

Ampio servizio sulla Nuova Provincia di Biella in edicola domani a solo 1,20 euro.

Articolo precedente
Articolo precedente