La Provincia di Biella > Attualità > I paninari rivali anche in… politica
Attualità Basso Biellese Biella Circondario Cossatese Valle Cervo Valle Elvo Valli Mosso e Sessera -

I paninari rivali anche in… politica

La rivalità passa dalla piastra alla politica. Che Tony Filoni, in arte "Tony Panini Buoni", fosse un "compagno", era risaputo da parecchio tempo. Poco o nulla si sapeva, invece, della fede del suo "arcirivale" professionale, Michele Marino, meglio noto come "Michi Panini Fichi".

La rivalità passa dalla piastra alla politica. Che Tony Filoni, in arte “Tony Panini Buoni”, fosse un “compagno”, era risaputo da parecchio tempo. Poco o nulla si sapeva, invece, della fede del suo “arcirivale” professionale, Michele Marino, meglio noto come “Michi Panini Fichi”.

La rivalità passa dalla piastra alla politica. Che Tony Filoni, in arte “Tony Panini Buoni”, fosse un “compagno”, era noto da parecchio tempo. Poco o nulla si sapeva, invece, della fede del suo “arcirivale” professionale, Michele Marino, meglio noto come “Michi Panini Fichi”.

Ebbene, a dividere i due non c’è solo la concorrenza nel piazzale della Provincia, dove entrambi vendono panini e bibite, ma anche l’ideologia. Marino, infatti, ha recentemente aderito al Movimento delle Destre Unite Biellesi.

Ora abbiamo un paninaro rosso ed uno nero, questa sì che è par condicio!

Articolo precedente
Articolo precedente