La Provincia di Biella > Attualità > Grazie Massimo Bazzani per i momenti meravigliosi che ci hai regalato all’Alba Marina
Attualità Biella -

Grazie Massimo Bazzani per i momenti meravigliosi che ci hai regalato all’Alba Marina

La solidarietà del popolo di Facebook

La vendita all’asta della piscina Alba Marina di Valdengo ha scatenato il popolo di facebook con centinaia di commenti, tutti di vicinanza e simpatia nei confronti dell’ex titolare Massimo Bazzani e del fratello Carlo.  Era stato lo stesso Bazzani a postare l’annuncio della vendita.

 

“Carissimi amici – ha scritto venerdì scorso – è ufficiale l’Alba Marina non è piu della mia famiglia in quanto un gruppo di biellesi sicuramente cattolici e gente per bene che fa dell’Amore e del rispetto la loro missione di vita ha partecipato all’asta e ben per loro per 4 soldi se la sono presa ……io voglio solo ringraziare tutti coloro che hanno frequentato il mio centro perche grazie a Voi ho passato giornate bellissime vissuto emozioni per piu di 30 anni che non si cancelleranno mai anzi grazie a queste emozioni oggi sono quello che sono quindi ancora GRAZIE vi voglio bene e voglio pensare a questi bellissimi momenti. La vita va avanti e questo e uno stimolo per ripartire verso nuovi obiettivi
Ringrazio tutti coloro che in questi anni hanno capito la mia situazione e invece di partecipare alle aste mi hanno rincuorato. A presto a tutti quanti CIAO”.
Il post ha ottenuto oltre 600 like e più di 200 ccommenti. Eccone alcuni.

Massimo nn sono denaro e/o proprietá che rendono le xrsone grandi, care e buone ma lealtà ed onestà che son fattori a voi nn mancano xcui restate sempre fieri di come siete#

L’importante è aver pagato tutti i debitori soprattutto chi ci ha lavorato! Per il resto la vita continua l’importante è la salute! !! E poi la religione non c’entra nulla ognuno la vive a proprio modo!! In bocca lupo per il futuro di tutti anche dei nuovi proprietari speriamo che riparino i bagni!

Ti capisco x esperienza, fa male.. Uno stato con un sistema ingiusto.. Non mollare, e fanne una grossa il doppio.

Max e Carlo, uscite a “testa alta”!!! Sono certo che dopo la mareggiata arriva sempre il sereno e percorrerete ancora tante miglia col vento in poppa per raggiungere nuovi successi che meritate. Un abbraccio.

Forza Massimo , nei nostri ricordi sarà sempre dei Bazzani.

Sei un grande, e con questo ho detto tutto.

Ciao Massimo e Carlo…la vita a volte ci mette davanti ad ostacoli che nn devono mai fermarci ma spronarci a superarli con orgoglio e volontà! A testa alta sempre e avanti tutta! 1 caro abbraccio.

Questa notizia mi rende triste. Io sono nato all’Alba Marina! Ho gattonato lungo il bordo vasca quando non sapevo ancora camminare. Con LEI ho passato una parte delle mie 25 estati a nuotare a fare gli scivoli a fare fotografie alle ragazze che conoscevo. Per me l’Alba Marina siete voi 🙂 🙂 🙂 🙂
Grazie per essere stati molto gentili con me!

Sono sicura che vi rifarete ben presto….dopo la tempesta arriva sempre il sereno!!! In bocca al lupo z tutto.

Nel ricordo della Tua famiglia grandi lavoratori instancabili credo che Tu non avrai problemi superare questo brutto momento , i grandi uomini hanno sempre la forza do rialzarsi dopo la caduta . Ie circostanze della vita lasciano un segno che purtroppo e’ diffocile cancellare ma sai che c’e’ un detto popolare a volte si chiude una finestra ma si apre un portone. E’ l’augurio che Ti faccio con il cuore .Ciao Max vedo e sono contento che hai molto amici e questo fa’ parte della ricchezza di un uomo.

Purtroppo il mondo è sempre più frequentato da persone prive di valori…. Ti auguro un futuro sereno e brillante. Come era brillante e sereno il tempo che si trascorreva in piscina da Te, Un abbraccio.

Ciao Max. Mi spiace. Il mondo è fatto a scale, c’è chi scende….e c’è chi sale. L’importante è tenere alta la testa. Di sicuro perderai intorno a giugno un botto di telefonate da falsi amici……quando ti capita di passare davanti a me fermati per un caffè. Un abbraccio.

Grazie a te e alla tua famiglia.. X gli anni indimenticabili.

Ciao Massimo mi dispiace tantissimo, io non ero un gran frequentatore ma mia moglie con mio figlio e le cuginette erano assidue frequentatrici il lunedì , il mio piccolino andava matto per gli scivoli…

Un pezzettino indimenticabile della mia vita, grazie Massimo:solo nei ricordi!

Per me l’Alba Marina Marina è Massimo e Carlo Bazzani….tanti anni… tanti ricordi…

Può interessarti anche L’Alba marina venduta all’asta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente