La Provincia di Biella > Attualità > Grande Fratello anche un biellese tra i candidati
Attualità Biella -

Grande Fratello anche un biellese tra i candidati

Si tratta di Massimo Perona del London Cafè

Grande Fratello anche un biellese tra i candidati

Un biellese al Grande Fratello

Riprendiamo l’articolo pubblicato su La Nuova Provincia di Biella di mercoledì,  specificando che nel frattempo Massimo Corona non ha superato le selezioni e quindi non farà parte del cast del Grande Fratello.

C’è anche un biellese tra i candidati ad entrare nella casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello, in onda da martedì prossimo, 17 aprile. Si tratta di Massimo Perona, 32 anni, titolare del bar London Cafè di Biella. «Non confermo e non smentisco – commenta il diretto interessato – Prima dell’inizio del programma, infatti, non si può svelare niente. Quello che posso dire è che ho partecipato al provino lo scorso 25 febbraio a Torino, insieme a tantissimi aspiranti candidati. Sicuramente non rientro tra i concorrenti che entreranno nella casa martedì prossimo. Non escludo un mio possibile ingresso nella trasmissione in un secondo momento, ma come ho già detto per adesso non mi esprimo».
Non è comunque la prima volta che il giovane biellese tenta l’acceso al noto programma televisivo. «Ormai sono anni che faccio i provini, in quanto reputo il Grande Fratello un ottimo trampolino di lancio, sia come visibilità sia a livello economico specialmente per chi, come me, vorrebbe lavorare nel mondo dello spettacolo – continua – Nonostante sia determinato ad inseguire questo mio sogno nel cassetto, non chiuderei comunque il mio bar. L’attività rimarrebbe aperta in città anche per rispetto nei confronti dei miei dipendenti che mi hanno sempre sostenuto nel mio lavoro».
Ma cosa si aspetta un potenziale concorrente da un’esperienza televisiva caratterizzata dal contatto ininterrotto, 24 ore su 24, con le telecamere? «Nel caso in cui riuscissi ad entrare nel programma mi piacerebbe poter dare visibilità a tre tematiche che mi stanno particolarmente a cuore, così come ho già spiegato durante i provini – continua Massimo Perona – Queste sono il bullismo, l’omofobia e la povertà. Conosco diverse persone che rientrano all’interno di queste situazioni, oggi più che mai attuali, e vorrei portarle all’attenzione dei milioni di telespettatori che, come ogni anno, seguiranno con occhio attento la vita all’interno della casa».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente