La Provincia di Biella > Attualità > Giorgia Gallo domani il funerale
Attualità Circondario -

Giorgia Gallo domani il funerale

Uno strazio infinito per la perdita della 19enne di Candelo

Giorgia Gallo domani il funerale.

Lo straziante ultimo saluto

Sarà celebrato domani il funerale di Giorgia Gallo, la ragazza scomparsa in un tragico incidente stradale nel fine settimana.
Giovedì mattina alle 10,30, un’intera comunità si stringerà alla famiglia della diciannovenne nella chiesa parrocchiale di San Pietro. Il rosario, invece, sarà recitato nel tardo pomeriggio di oggi, alle 19.

Nessuna autopsia

Sul corpo della ragazza non è stata effettuata alcuna autopsia. Per la magistratura inquirente della procura di vercelli non c’erano dubbi.

Tragica fatalità

Si è dunque trattato di una tragica fatalità e la giovane biellese ha fatto tutto da sola. Sabato pomeriggio ha perso all’improvviso il controllo della sua Fiat Grande Punto – forse a causa della minore aderenza della vettura sull’asfalto bagnato – mentre viaggiava sulla provinciale 115 tra San Germano nel Vercellese e Vettignè. Stava tornando a casa. L’auto ha sbandato ed è uscita di strada, ribaltandosi nel fosso accanto alla carreggiata.

Oltre ai genitori, Giorgia lascia i due adorati fratelli Alex e Michael. La piangono tantissimi amici che in queste ore terribili hanno voluto salutarla su Facebook (leggi qui)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente