La Provincia di Biella > Attualità > Gigi cerca casa
Attualità Biella Circondario -

Gigi cerca casa

E' stato visto scendere da una macchina, che lasciato da solo, di sera, su un marciapiede. Forse avrà pensato di fare la solita passeggiata e poi tornare a casa, tanto era tranquillo e fiducioso.

E’ stato visto scendere da una macchina, che lasciato da solo, di sera, su un marciapiede. Forse avrà pensato di fare la solita passeggiata e poi tornare a casa, tanto era tranquillo e fiducioso.

 

Gigi è un cagnolino molto intelligente di circa 1 anno, taglia piccola (4-5 kg), sul dorso presenta una chiazza cicatrizzata senza peli. Il veterinario che lo ha visitato ha detto che probabilmente gli è stato buttato dell’acido oppure è stato cosparso con alcool e poi dato alle fiamme. Nonostante questa dolorosa esperienza, Gigi è un cagnolino sano, gioioso e coccolone, cerca una famiglia speciale che gli sappia dare tanto amore che gli faccia dimenticare il dolore che ha subito.

Gigi si adotta a famiglia responsabile e consapevole previo controllo preaffido e disponibilità a postaffido e contatti nel tempo. Per informazioni è possibile contattare Rosa al numero 347-057.7.551 dopo le 18.

Articolo precedente
Articolo precedente