La Provincia di Biella > Attualità > Gianluca Camaschella “Addio ragazzo fantastico”
Attualità Fuori provincia -

Gianluca Camaschella “Addio ragazzo fantastico”

La struggente lettera della sua migliore amica

Gianluca Camaschella

Gianluca Camaschella “Addio ragazzo fantastico”.

Gianluca Camaschella ha lasciato un ricordo indelebile tra quanti lo hanno conosciuto come testimoniano i tanti commenti su Facebook.

Gianluca Camaschella, la Valsesia aspetta il funerale

Continuano i messaggi di cordoglio e ricordo su Facebook in memoria di Ganluca Camaschella, il 17enne di Mollia morto nella notte tra Pasqua e Pasquetta mentre rientrava da Rassa dove lavorava (leggi qui quanto successo).

L’istituto “Pastore” in lutto

E’ una tragedia che segna la famiglia, ma anche l’istituto alberghiero “Pastore” di Varallo dove il giorno frequentava la classe quarta con indirizzo cucina. Tanti i messaggi dei compagni di classe e amici.

La lettera struggente della sua migliore amica

Caro Gianluca,
Vorrei iniziare con il dirti che sei e sei stato una persona fantastica, piena di vita, solare, intelligente, simpatico, buono, disponibile, ma sopratutto un grande amico…
Ci siamo conosciuti 4 anni fa, ma è come se ci conoscessimo da una vita, ci siamo legati talmente tanto che, oltre ad essere amici sembravamo quasi fratelli, però agli occhi degli altri, il 90% delle persone ci scambiava per una coppia di fidanzati ahahah
Sei stato il migliore amico che io abbia mai avuto, ci raccontavamo tutto, abbiamo fatto molte cose insieme, avevamo in mente tanti altri progetti e avventure che avremmo dovuto fare ma che purtroppo non siamo riusciti a realizzare (però fidati che prima o poi ci riusciremo… 💪🏻)
Ci sarebbero mooolte altre cose da dire ma so che tu le sai già e non te le dimenticherai mai, quindi è meglio tenercele per noi.
Ti ho conosciuto in tutti i tuoi lati e posso dire che ti ho conosciuto davvero bene, quindi da amica ti do due consigli:
sorridi sempre come tu sai fare e mi raccomando fai strage di cuori!!!
Grazie di tutto…
Ti voglio bene
Ciao Cama 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente