La Provincia di Biella > Attualità > Gennaro Savastano di Gomorra veste Ermenegildo Zegna
Attualità, Economia Biella Circondario -

Gennaro Savastano di Gomorra veste Ermenegildo Zegna

Nella nuova serie il protagonista, interpretato da Salvatore Esposito, subirà un forte cambio d'immagine firmato dallo stilista Alessandro Sartori.

Gennaro Savastano veste Ermenegildo Zegna. La prestigiosa azienda biellese collabora con la serie tv Gomorra, firmata Sky, per il celebre personaggio interpretato dall’attore Salvatore Esposito.

Gomorra 4, Genny Savastano veste Ermenegildo Zegna

Nella quarta stagione (in onda da ieri, ogni venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic e su Sky Cinena Uno) i riflettori sono puntanti proprio su di lui, l’unico superstite della dinastia dei Savastano. Genny sarà costretto a cambiare vita dedicandosi all’attività di imprenditore. Da qui la volontà da parte della regia e della produzione della serie di creare per il personaggio di Salvatore Esposito un guardaroba che porti alla luce il forte cambio d’immagine che lo spingerà ad abbandonare la sua corazza di pelle e borchie per nascondersi dietro agli abiti e alle giacche su misura che Alessandro Sartori ha saputo interpretare alla perfezione.

Guardaroba a misura di Genny

Il guardaroba di Salvatore Esposito, sviluppato intorno ai codici stilistici del formalwear e del luxury leisurewear di Ermenegildo Zegna, è stato disegnato personalmente per l’attore dall’Artistic Director Alessandro Sartori e comprende tutti capi esclusivi realizzati attraverso il servizio Su Misura di Ermenegildo Zegna: ciascun capo riporta infatti la personalizzazione con il nome di Genny Savastano ricamato a mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente