Seguici su

Attualità

Gabriele Fioretti novello sposo

Pubblicato

il

Nozze segrete, ma non troppo…, per il general manager di pallacanestro Biella Gabriele Fioretti, che oggi pronuncerà il fatidico sì. La sposa, e sua compagna da tempo, è la bellissima Paola Pezzia Fornero. Doveva davvero essere una cerimonia per pochi intimi, ma – come sempre – a Biella  i segreti sono  segreti di Pulcinella. Appuntamento alle ore 11 a Palazzo Oropa. Sembra che a fare la sorpresa al gm ci saranno anche molti giocatori… Poi festa al The View, ai Faggi.
Paola Pezzia è una dirigente di Mondoffice. Gabriele Fioretti, classe 1975, casalese doc,  ha giocato a basket nella squadra della sua città  e poi ha intrapreso la carriera dirigenziale, divenendo nel 2002 addetto stampa e team manager. Nel 2007 è arrivato a Biella, sempre come responsabile della comunicazione e team manager. La scorsa estate il grande salto dietro alla scrivania: con Marco Atripaldi che prende la strada di Caserta, tocca proprio a Fioretti  assumere l’incarico di general manager, allestendo di comune accordo con coach Fabio Corbani il roster che sta stupendo tutti in Lega Gold, che ha conquistato la Coppa Italia, che punta ai record del club e che…
Da poco più di un anno Fioretti è anche papà di un bambino, Giovanni, e nel 2011 è uscito il suo primo romanzo, intitolato “La parte rimanente”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook